Ognuno cerca il suo Gatto
Saturday 23 July 2005, 00:29
Voi lo trovate su www.bstyle.it.
Fateci un giro, ne vale la pena...
commenta commenta   |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink   |   ( 3 / 2873 )

Il gigante e la latrina
Saturday 23 July 2005, 00:16
Riceviamo dal nostro inviato a Tokyo e pubblichiamo una testimonianza dell'affetto che gli amici giapponesi nutrono verso l'indimenticato Andre': una Posse pubblicizzata con un adesivo in un bagno dell'aereoporto. Love is in the air..


commenta commenta   |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink   |   ( 3 / 2695 )

Un uomo chiamato a Rapallo.
Friday 22 July 2005, 18:41
Rapallo: serata notevole, stile Karaoke. Tutti sul lungomare per ammirare le gesta di Pistolazzi, preceduta da mezz'ora di pungente sarcasmo "made in Basso". Mi fa sempre piacere lavorare con Diego Parassole: lo seguivo in Tv da Costanzo quando facevo le superiori e adesso dividiamo lo stesso palco. Magari un giorno interverro' anche ad un convegno di Stefano Zecchi.
L'unica nota stonata (e' proprio il caso di dirlo) la discoteca nei pressi del palco, che ha aperto le danze esattamente nel momento in cui venivo annunciato. Le quasi due ore di cabaret hanno avuto come sottofondo la colonna sonora ideale: una compilation di salsa e merengue da far invidia a Milton.
Nota positiva per tuti i fan che leggono questo strepitoso blog: da ieri sono disponibili le mie cartoline. Chi desiderasse riceverne una con dedica non deve far altro che allegare alla richiesta in busta chiusa 3 milioni di euro in francobolli e spedire il tutto a "Fede Basso Blog". Milano. Aut. Min. Conc.

Domani sera mi troverete nella piazza di Castel Bolognese, Domenica nella piazza di San Pietro in Cerno (Pc) e Lunedi in zona centro commerciale Panorama di Marghera (con Rubes "si aggiunga" Piccinelli). Inizio 21.30. La fine dipende da voi.
commenta commenta   |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink   |   ( 3 / 2702 )

"..non il mio sangue..non il mio sangue.."
Tuesday 19 July 2005, 15:28
Mi chiedono a gran voce un resoconto della serata con Teocoli all'Idroscalo. Riassumo brevemente i fatti per coloro che non avessero ancora approfondito l'evento attraverso i maggiori quotidiani nazionali.
Problema: Teocoli si esibisce sul palco centrale dell'Idroscalo mentre I tre Moschettieri della risata (Basso, Cinelli, Mannino) sono relegati al palchetto della villetta. Trovare la soluzione sapendo che quella sera' piovera' fino all'inizio dello spettacolo.
Dopo un'estenuante trattativa che avrebbe sfibrato anche Kofi Annan e Butrus Butrus Ghali si e' giunti ad un accordo di questo tipo: ci siamo esibiti nel palco centrale, ma dopo Teo Teocoli.
La temuta emorragia di pubblico a mezzanote non c'e' stata, Teo ci ha fatto da padrino presentandoci a fine spettacolo e la Giustizia e il Buon Senso hanno ancora una volta trionfato.
Inoltre vorrei cominciare a lanciare un preoccupante allarme: Loro sono gia' in mezzo a noi.Dopo la trionfale serata di Varallo Sesia, ho avuto occasione di lavorare in un placido paesino a due passi dalla civilta' in cui il pubblico mi ha fissato molto generosamente per trenta minuti ininterrotti senza chiudere nemmeno le palpebre. In questo Villaggio dei Dannati (inutile sottolineare che durante lo spettacolo ripetevo ininterrotamente nella mia testa "...una muraglia...una muraglia...", come puo' bene immaginare Yuk Yuk) e' gia iniziata l'Invasione degli Ultracorpi: proporrei un bombardamento notturno da mascherare come "Evento ultraterreno". Ne guadagnerebbero il mondo del cabaret e i rotocalchi preserali.
Domani sera serata finale al Chico Bum festival.. Borgaro.. Torino.. Terra..
1 commento 1 commento ( 27 visite )   |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink   |   ( 3 / 3089 )

Alpaa e Omega
Tuesday 12 July 2005, 19:31
Dopo il temporaneo black out dovuto agli interminabili lavori di ristrutturazione del blog, (ho ritinteggiato pagina per pagina) eccoci qua! Al momento solo per segnalare che domani saro' a Varallo Sesia, alla "mostra mercato per l'artigianato Alpaa" in compagnia di Teresa Mannino e Gianni Cinelli. Inizio ore 21.
Per rendere meno inutile questo post per tutti coloro che non abitano nei dintorni, ecco una ghiotta curiosita': YAHOO! e' l'acronimo di "Yet Another Hierarchical Officious Oracle". La soluzione era a pag.46
3 commenti 3 commenti ( 42 visite )   |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink   |   ( 3 / 3060 )


Indietro Altre notizie